PROGETTARE E REALIZZARE
La trasformazione di uno spazio domestico o la realizzazione di arredi su disegno, il progetto di illuminazione o di uno spazio verde, esaltano il gusto e lo stile, il sapore di un immobile o di un particolare ambiente, interpretano e rendono unico un luogo dove si abita, si lavora, ci si incontra.
La creatività e l’esperienza vengono messe a disposizione dei committenti, delle loro esigenze estetiche, spaziali e funzionali, proponendo soluzioni originali e personalizzate.
Il progetto si sviluppa nelle sue fasi attorno al dialogo e confronto costante con il cliente, così che il risultato finale risponda alle necessità e ai desideri di ciascuno.
Il lavoro di studio e creazione è dedicato a tutte le diverse fasi della realizzazione architettonica o della ristrutturazione: dal progetto di massima (ricerca di immobili, proposte progettuali, consulenza) al progetto esecutivo (modifiche interne, opere murarie, impianti); dalla direzione di cantiere alla scelta dei materiali di finitura; dai progetti di illuminazione al design personalizzato per la realizzazione di arredi, cucine, bagni.